martedì 30 agosto 2016

Marysthell Polanco e Gianluca Vacchi: "Vive la relazione a modo suo, sembra la primadonna del Bagaglino

“Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”.
Gianluca Vacchi, fra frasi celebri e balletti sui social, è stato uno dei protagonisti dell’estate. 



A parlare della relazione con lui (è durata dal 2007 al 2010) l’ex olgettina Marysthell Polanco ai microfoni di “Casa m2o”, condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo: “Lui ci sa fare in tutto – ha spiegato - ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”. 
Un accenno alla sua passionalità (“Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile”) e a un episodio inconsueto: “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.
Poi sulla sua amicizia stretta con Marco Borriello: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

Post più popolari