venerdì 12 agosto 2016

Raz Degan al GF Vip, Emma Marrone lascia "Amici": "Scelta condivisa"

Grande fermento per la prima edizione del GF Vip. Il reality, condotto a settembre su Mediaset da Ilary Blasi, prevede numerosi concorrenti e ai primi nomi certi si aggiunge un’altra indiscrezione: “La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà il prossimo 19 settembre e, com’è noto, sarà condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista – scrive Giuseppe Candela per Dagospia -


In queste ore Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast, chi sarà tra i concorrenti? Ai nomi ufficializzati ne aggiungiamo uno mai circolato prima, stiamo parlando di Raz Degan. Il modello e attore israeliano è pronto a mettersi in gioco dopo la fine dell’amore con Paola Barale”.
Altra novità, stavolta in tema di talent, potrebbe essere l’addio ad “Amici” da parte di Emma Marrone, senza però nessuno “strappo” con Maria De Filippi: “Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?”.