giovedì 13 luglio 2017

Belen Rodriguez, taglio nuovo, nuovo bomber?

A circa 250 mila persone piace il nuovo taglio di Belen Rodriguez. La showgirl argentina qualche giorno fa ha annunciato ai follower la novità con un primo piano in bianco e nero. “El pelo cortito!!! #megusta” ha scritto a commento della foto, taggando ovviamente Cotril, che ha realizzato il taglio.



Taglio netto sulle spalle, lunghezze pari, punte leggermente alleggerite e una minima scalataura nella parte anteriore, il nuovo hairstyle di Belen Rodriguez si candida ad essere uno dei più richiesti di questa estate. Si tratta di un taglio classico, senza tempo, facile da gestire anche al mare, ma che consente comunque di legare i capelli e raccoglierli in diverse maniere.
Migliaia di commenti positivi alla sua foto avranno rassicurato Belen della indiscussa bellezza. Ma c’è anche qualche follower che ha iniziato a insinuare il dubbio: “Taglio nuovo, vita nuova – Quando una donna cambia taglio di capelli vuol dire che sta facendo un cambio molto importante nella sua vita … è così? – Taglio nuovo, nuovo bomber? – Brindiamo a una nuova vita? – Fortunato chi ti piglia! – Non bisogna aver paura dei cambiamenti!“.

Post più popolari