venerdì 30 giugno 2017

Kate Middleton, spunti di stile dalla regina

In fatto di abbigliamento Kate Middleton ha sempre avuto una predilezione per i colori freddi, dai verdi agli azzurri fino al blu, senza dimenticare il bianco. Ogni tanto ci ha deliziati con delle note accese come il rosso e le fantasie ma il rosa, seppur sfoggiato qualche volta, non sembrava essere tra i suoi preferiti. Fino adesso.



In poco meno di un mese, Kate Middleton ha optato per ben due outfit sui toni del rosa. Prima c’è stato l’abito in seta morbido color cipria creato da Alexander McQueen per il matrimonio di Pippa Middleton, poi un vestito rosa Barbie, sempre del brand, indossato per il compleanno della regina Elisabetta.
E la duchessa sembra aver davvero preso a modello una figura importante per scegliere le sue nuance di pink, niente meno che Elisabetta. Negli anni la sovrana ci ha abituati a cappottini fucsia, giacche confetto e spolverini color fragola. Ora Kate, che è stata criticata in più occasioni da Elisabetta per le gonne troppo corte o svolazzanti, sembra aver deciso di prendere ispirazione proprio dalla regina che forse, per una volta, non avrà nulla da appuntarle.

Post più popolari