sabato 28 gennaio 2017

Tina sfila per Gaultier, Vincent corre da lei

Blusa ampia che lascia scoperte le spalle, calze blu elettrico, zeppe fiorate, un papavero al collo e l’inconfodibile chioma leonina: la modella in passerella per Jean Paul Gaultier è Tina Kunakey. Tina chi? Se il suo nome è poco noto nell’ambito della moda, non si può dire altrettanto per quel che riguarda il gossip: la Kunakey è la fidanzata di Vincent Cassel.



La coppia, dopo un’estate infuocata insieme, aveva fatto la prima uscita pubblica a dicembre scorso, al Victoria’s Secret Fashion Show. In quella occasione Tina aveva indossato un abito-vestaglia Jean Paul Gaultier e sul profilo social dello stilista era arrivato anche l’endorsement ai fidanzatini: “Secretly in love with this beautiful couple @vincentcassel and @tinakunakey“, cioè segretamente innamorato di questa bella coppia.
Jean Paul Gaultier, novello cupido, ha poi premiato la modella 20enne ingaggiandola per la propria sfilata Haute Couture a Parigi.
E Vincent Cassel? Ultimamente sui profili Instagram dei due non appaiono foto insieme, ma l’attore è stato pizzicato dai paparazzi… proprio all’ingresso della suddetta sfilata. Quasi in incognito, abiti scuri e occhiali da sole, ma la sua Tina proprio non poteva perdersela.

Post più popolari