mercoledì 11 gennaio 2017

Claudia Gerini e il nuovo amore: "Ora chiarisco tutto, nessun tradimento"

Claudia Gerini chiarisce quanto riportato dalla stampa in questi giorni dopo la pubblicazione sul settimanale 'Chi' di alcune foto in cui bacia Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell'ultima edizione dell''Isola dei famosi'. Lo fa in un post su Facebook.



L'attrice ha così confermato la fine della sua lunga relazione con Federico Zampaglione che, non solo ha condiviso il post, ma ha aggiunto: "Forever Friends Fede".  
L'attrice, che nel suo post ha inoltre spiegato come il fine comune del rapporto attuale con il cantante e regista romano sia "crescere la nostra bimba e vivere in armonia", in un'intervista a 'Chi' (nel numero in edicola da domani) ha aggiunto: "Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no".  
Quanto ad Andrea Preti, "le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori". 

Post più popolari