lunedì 19 dicembre 2016

Word Top Model 2016, vince la 17enne Lara Spajic

Arriva dalla Croazia la nuova "Word Top Model 2016". 17 anni, 1,79, Lara Spajic ha superato le altre modelle proveniente da 30 Paesi: Argentina, Belgio, Serbia, Montenegro, Macedonia, Bosnia, Slovenia, Cuba, Russia, Congo, Spagna, Grecia, Italia, Slovacchia, Repubblica Ceca, 



Ungheria, Venezuela, Namibia, Inghilterra, Usa, Brasile, Ucraina, Germania, Francia, Uruguay, Paraguay, Romania, Olanda, Cina, Marocco, Lituania, Zambia e Uganda, Colombia, Perù, Argentina, Bolivia, Panama, India.
Arrivata alla sua 26' edizione, organizzato da Fiore Tondi, ancora una volta il World Top Model  è stato un momento di confronto e di pubbliche relazioni globale che è culminato nella premiazione della vincitrice del "World Top Model" e nel riconoscimento dell'operato di tutti i rappresentanti della filiera della moda internazionale.  
Alla vincitrice, la Major Model Management, la più nota agenzia di modelle al mondo, ha offerto un contratto professionale di 200.000€ in contratti di lavoro.  
La serata è stata presentata da 3 top Model Ana Crespo, Luna Voce , Daniela Christiansson.  Special guest musicale della serata la cantante internazionale Ginta Biku che ha presentato in esclusiva la sigla musicale del World Top Model. 

Post più popolari