venerdì 18 dicembre 2015

Da senzatetto a modello grazie a un incontro a sorpresa: la storia del 20enne John

Sono tante le storie di modelle e modelli che hanno umili origini, catapultati da una vita di stenti al mondo della moda. Il ventenne John Economou originario di Milwaukee, nel Winsconsin, è uno di questi.  
Dopo essersi trasferito a Los Angeles per inseguire i suoi sogni, all'età di 19 anni, la spiaggia di Venice Beach è diventata la sua casa. Con sè ha portato solo uno zainetto pieno di vestiti e un telo per coprirsi dalle intemperie.


La sua fortuna è cambiata in seguito ad un incontro casuale con Kendall Jenner e la collega modella Gigi Hadid, che lo ha portato a firmare un contratto con un'agenzia. "Ero solo sulla spiaggia a guardare l'acqua e pensare ai fatti miei quando ho visto queste persone", ha raccontato al Daily Mail.  
"Si sono sedute abbastanza vicino a me e hanno iniziato un pic-nic. Poi ho visto dei gabbiani volteggiare attorno alle ragazze per via del cibo e sono intervenuto per cacciarli. Una delle ragazze mi ha detto 'sei carino', così abbiamo cominciato a parlare. In un primo momento non avevo capito con chi stavo parlando, ma poi ho collegato. Kendall Jenner, Gigi Hadid, l'attore Ansel Elgort, e il manager di Kendall, Ashleah Gonzales. Erano in spiaggia per girare una pubblicità".
"Loro mi hanno detto che avrei dovuto fare il modello a Los Angeles. Io gli ho raccontato la mia storia, e che quando ero a casa facevo il modello (cataloghi e spot televisivi locali), e di come sono partito per seguire il mio sogno di trovare un'agenzia e vivere da hippy sulla spiaggia. Hanno detto che potevano aiutarmi e mi hanno messo in contatto con Two management, l'agenzia con cui ho firmato".

Post più popolari