mercoledì 28 ottobre 2015

"Il Segreto", dal passato di Conrado spunta un'altra donna

Non c'è pace per le coppie de "Il Segreto". Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) hanno appena coronato il loro sogno d'amore, annunciando pubblicamente il fidanzamento, ma dal passato dell'uomo spunta un'altra donna pronta a minacciare la loro felicità. Si tratta della ex fidanzata Alicia (Paula Cancio) che appena giunta a Puente Viejo fa subito a cascare ai suoi piedi Conrado. Ma non è da sola..



Alcia è infatti arrivata nella cittadina in compagnia del piccolo David, che lei sostiene essere figlio di Conrado. La situazione metterà a dura prova il rapporto tra Conrado e Aurora, anche perché Alicia tenterà in ogni modo di riconquistare il suo ex. 
"In realtà Alicia è la vedova di Evaristo Rovira. Dalla loro unione è nato David ma lei vuole far credere a Conrado che il figlio è suo" ha svelato a Nuovo l'interprete Paula Cancio "E' una donna molto ambiziosa, farebbe di tutto per ottenere ciò che desidera. Aurora e Conrado si troveranno ad affrontare un sacco di problemi per causa mia!"

Post più popolari