mercoledì 23 settembre 2015

Max Pezzali, travestimento perfetto su Fb: vestito da donna è irriconoscibile

Max Pezzali ha in serbo sorprese per i fan che assisteranno al tour, pronto a scattare il 25 settembre da Ancona. Sul suo profilo Facebook, il cantautore ha pubblicato una foto in cui appare vestito da donna con tanto di parrucca nero corvino e trucco. "Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del tour", ha scritto Pezzali. Sarà vero? Intanto lo scatto ha fatto il pieno di "like", raccogliendo quasi 2 mila "mi piace" e quasi 300 commenti in 5 ore.



L'"Astronave Max Tour 2015" di Max Pezzali partirà tra pochi giorni, anticipato da un concerto a Morbegno il 23 settembre. L'ex 883 si esibirà nei palazzetti di tutta Italia per un totale di 24 show, in molti dei quali è atteso il sold out, già fatto registrare dalla doppia tappa milanese in programma il 6 e il 7 novembre al Forum di Assago.
Intanto, tra una prova luci del palco e ritocchi alla scaletta, il cantante ha disarmato i fan con un travestimento ben riuscito. Con capelli lunghi corvini e frangetta, mascara e ombretto scuro, Max Pezzali è irriconoscibile. Solo il sorriso largo e gli inconfondibili occhioni blu restano sempre gli stessi, anche nell'inedita versione al femminile, che fa subito il giro del web. "Era lei la regina del celebrità?", si chiede un follower, citando uno dei successi del cantante. "Non sapevo avessi una sorella...", scrive qualcun altro, tra risate e simpatiche prese in giro.

Post più popolari