venerdì 25 settembre 2015

Belen Rodriguz e il "finto" calo di popolarità: "Scelta per la campagna mondiale di Guess"

Per Belen Rodriguez si parla spesso di calo di popolarità, ma sembra che le cose siano molto diverse. Belen infatti avrebbe trovato uno sponsor molto importante: “Belen Rodriguez – fa sapere “Novella2000” - ha festeggiato il 31esimo compleanno e il secondo anniversario di matrimonio al Ricci, il locale milanese che lei stessa ha aperto con Joe Bastianich. 


Una serata a tema messicano con una scatenata Mara Venier e il maritino Stefano De Martino che sembrava un pirata. E la conduttrice di TU si que vales (Canale 5) ha ben ragione di festeggiare: in molti danno in calo la sua popolarità, ma lei è stata scelta da Paul Marciano per la campagna mondiale di Guess. Questo vuoI dire che vedremo le sue foto campeggiare in Times Square e nei luoghi più importanti al mondo. La Rodriguez dice di essere al settimo cielo perché è riuscita a realizzare un sogno che aveva sin da bambina. Nel frattempo, per non farsi mancare niente, ha posato per due campagne pubblicitarie "nostrane; una con De Martino, una con Stefano Sala, il bellissimo marito di Dayane Mello”. 

Post più popolari