giovedì 16 luglio 2015

Temptation Island: Alessia, Alessandra e Isabella cuori infranti

"Temptation Island" si avvia verso la conclusione e per le quattro coppie rimaste in gara si avvicina la resa dei conti. Nella quarta puntata, nuove lacrime e delusioni per Alessia, Alessandra e Isabella, che hanno visto i rispettivi fidanzati Amedeo, Emanuele e Mauro avvicinarsi sempre più alle single Chiara, Fabiola e Marta. Dopo 17 giorni, tre coppie scricchiolano, mentre Claudia e Dario resistono alle tentazioni.


Nella quarta puntata di Temptation Island gli autori hanno "liberato" i ragazzi dal braccialetto che impediva loro di potersi frequentare con alcuni single. La libertà di relazionarsi e uscire dal villaggio con chiunque non ha però cambiato gli orientamenti dei fidanzati, che hanno scelto di continuare a frequentare le single con le quali era già nato un certo feeling.
Così Mauro ha trascorso ancora del tempo con Marta, Amedeo si è avvicinato sempre più a Chiara ed Emanuele ha trovato in Fabiola una buona compagnia. Le loro uscite sono state mostrate alle fidanzate durante il falò e le ragazze non hanno reagito benissimo a quello che hanno visto. Infuriate Isabella e Alessia, arrabbiata, ma un po' più tranquilla Alessandra.

Post più popolari