martedì 9 giugno 2015

La Tatangelo si sposa, ma è la sorella incinta

“Faccia pre matrimonio durante l’organizzazione -1… Mia sorella e mia madre super agitate!!!!! Anch’io, ma faccio finta di essere calma soprattutto per loro”. Aveva scritto Anna Tatangelo venerdi scorso, mandando in fibrillazione i suoi fan e gli appassionati di gossip: matrimonio con Gigi?
Alla fine il matrimonio c’è stato davvero, ma dell’altra Tatangelo, la sorella di Anna, che ha sposato il fidanzato Salvatore Esposito: festeggiamenti in grande stile, nella piccola cittadina di Sora, per la coppia, che aspetta una bambina.
 


La sposa Silvia Tatangelo,  al sesto mese di gravidanza, era raggiante con un abito bianco liscio che le accarezzava le forme: avvolgente ma morbido con la schiena interamente ricamata a mano. Lunghissimi capelli sciolti e trucco focalizzato sugli occhi ed eseguito dal makeup artist di Anna, oltre che suo grande amico, Claudio Ferri.
Anna Tatangelo, com’era prevedibile, le ha fatto da testimone. Ha indossato un abito a sirena in cady dalle tonalità calde dell’oro rosa, lungo fino ai piedi e con una scollatura profonda appena trattenuta da una cucitura.
Le due sorelle, molto somiglianti soprattutto dallo sguardo, oltre allo stesso truccatore hanno condiviso anche lo stesso stilista. Si tratta di Francesco Paolo Salerno, designer foggiano portato alla popolarità proprio da Anna Tatangelo, in occasione dello scorso Sanremo. Le sue creazioni iperfemminili sono strepitose su donne con fisico perfetto, silhouette a clessidra e seno importante. Molto popolare in questo momento, tant’è che persino la capricciosa Belen Rodriguez ha indossato in più di un occasione i suoi abiti…
Alla festa ovviamente c’era anche Gigi d’Alessio, elegantissimo in Dsquared2 con farfallino bicolor. La popolare coppia della canzone ha festeggiato insieme agli sposi condividendone organizzazione prima ed emozioni poi. Duetto d’ordinanza durante il ricevimento, e alla fine Anna Tatangelo ha regalato anche qualche foto social, rendendo così l’evento di pubblico dominio.

Post più popolari