martedì 21 aprile 2015

Stefano De Martino e la pace con Signorini prima dell'intervista: "Dichiarazioni mai rilasciate"

“Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini”.
 


Qualche tempo fa Stefano De Martino si era scagliato contro (tra gli altri) Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini, direttore di “Chi”. Prima dell’ospitata da Costanzo però, dove veniva proprio intervistato da Signorini, Stefano ha messo a posto le cose attraverso la sua pagina Facebook: “ Nella puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show – ha scritto - potrete vedere un’intervista mia e di Belen fatta da Alfonso Signorini, il quale alcune settimane fa avevo citato insieme ad altri in un mio sfogo personale. Ci tenevo a precisare che dopo quell’episodio ho avuto modo di parlare e chiarire la situazione con Alfonso, che mi ha spiegato che le dichiarazioni da me contestate non sono mai state realmente rilasciate. Mi sembrava il caso di fare chiarezza onde evitare di sembrare incoerente rispetto ai fatti accaduti”

Post più popolari