martedì 14 aprile 2015

ll corolla dress è l’abito della bella stagione

Le parole d’ordine della nuova tendenza sono: corpino ben definito e gonna a pieghe sopra il ginocchio. Pronte per essere delle “signorine”....?
Dal sapore bon-ton e molto raffinati, i corolla dress, ovvero gli abiti con la gonna svasata, da vera bambolina, conferiscono subito un allure maliziosa ed intrigante.
 


Questo modello si adatta a tutti gli stili e a tutte le età, anche se naturalmente dipende dagli accessori e dai capi con i quali lo si abbina, in più riesce a minimizzare qualche curva di troppo grazie alla gonna che evidenzia la vita stretta ma si allarga sui fianchi creando, per l’appunto, l’effetto della corolla del fiore rovesciato: per questi e per altri mille motivi, il Corolla Dress è il vestito must have della primavera.
Piace a tutte, anche perché riesce a conferire allo stile garbato una venatura se xy e maliziosa.
 




E poi, sta bene in ogni occasione, dalle passeggiate all’aria aperta, allo shopping in città, alle serate eleganti.
Ma vediamo nel dettaglio come è fatto:
L’abito, ha un corpino ben definito, giunto in vita si apre in una gonna a pieghe, proprio come i petali della corolla di un fiore, la cui lunghezza non supera il ginocchio ma può accorciarsi… quanto si vuole!
Il corpino può essere più o meno scollato, fatto di pizzo retrò o in un tessuto più rigido e strutturato, in tinta unita o multicolor, il corolla dress presenta più varianti e ogni donna o ragazza può trovare il modello che fa per sé, benché su tutte trionfi la fantasia floreale. Proprio questa stampa infatti, è la più gettonata. E voi, che corolla dress scegliete?

Post più popolari