giovedì 19 febbraio 2015

Il mistero dei vestiti di Emma a Sanremo, Stefano De Martino benefattore. Il "vizietto" di Mara

BYE BYE GUY. Mentre la sorella Barbara ha festeggiato san Valentino con il compagno Lorenzo Guerrieri, Eleonora Berlusconi ha trascorso in solitudine la festa degli innamorati. La secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, infatti, da tempo non appare più in pubblico con il compagno, il modello Guy Binns, dal quale aveva avuto un figlio, Riccardo, due anni fa.
 


CI SCRIVE IL MARITO DI ADRIANA VOLPE. Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ci scrive in merito a una delle Chicche di gossip del numero 8 di “Chi”, per smentire le voci di crisi del suo matrimonio che, afferma, «prosegue nella massima felicità e sincerità». Anche se lui, per lavoro, vive da lunedì a venerdì a Montecarlo, mentre moglie e figlia risiedono a Roma. Ma la famiglia si riunisce nel fine settimana.
FICARRA VS. PICONE. Il 6 giugno, a Palermo, si giocherà un incontro di calcio benefico che è stato organizzato dai comici Salvo Ficarra e Valentino Picone. I due scenderanno in campo sotto le insegne di due squadre diverse, dai nomi suggestivi: l’Atletico Salvuccio e il Real Valentino. Le formazioni previste vedranno i due comici affiancati esclusivamente da artisti di origine siciliana. Obiettivo: raccogliere fondi per l’Ospedale dei bambini di Palermo.
EMMA FAI DA TE. Come mai nessuna delle grandi griffe della moda ha voluto concedere a Emma Marrone qualche sua creazione realizzata per il Festival di Sanremo? Fatta eccezione per gli abiti dell’amico Francesco Scognamiglio, la cantante ha comprato con i suoi soldi tutti i vestiti indossati alla kermesse canora.
QUEL VIZIETTO DI MARA. Mara Maionchi, a Sanremo per Benvenuti nella giungla, trasmissione di Radio 105 che conduce con Gianluigi Paragone, non appena finiva la messa in onda, si separava dallo staff dicendo “vado in ufficio”. In realtà l’ufficio era il Casinò di Sanremo. La prima vincita? Ben mille e settecento euro.
LA DE PIN PASSA A MEDIASET. Il programma di Deejay tv, Tacco 12!...si nasce, verrà trasmesso da maggio su La5. La sfida fra ragazze alla ricerca della calzatura dei sogni, quindi, ha trovato una nuova casa, quella da cui, tra l’altro, era partita nel 2013. Confermata Cristina De Pin, modella, attrice, conduttrice e moglie del calciatore Riccardo Montolivo. Una che non ha bisogno dei social network per far parlare di sé.
IL CUORE GRANDE DI DE MARTINO. Stefano De Martino si è preso a cuore la vicenda di una storica palestra nella periferia napoletana, che ha salvato dalla strada tanti ragazzi e che oggi rischia di essere abbattuta. Così il marito di Belen sosterrà la causa per ristrutturarla.

Post più popolari