lunedì 24 novembre 2014

Natalia Mesa Bush e Guendalina Canessa, che siparietto piccante in discoteca!



Un vestito scosciatissimo, una scollatura prorompente e sex appeal in abbondanza. Natalia Mesa Bush l'altra sera a Montecatini ha regalato una serie di siparietti piccanti insieme all'amica Guendalina Canessa. Complice un outfit sensuale, la bombastica Natalia è finita col mostrare gli slip azzurri e il reggiseno nero. E con Guenda è stato uno scontro tra cvrve.
Capelli sciolti, abitino dalla sc0llatura provocante e dallo spacco laterale che saliva fino all'inguine, la Bush ha fatto di tutto per attirare sguardi e flash tra pose ammiccanti e pelle nuda in bella vista. Quando si è seduta il vestito è naturalmente salito e la showgirl ha mostrato all'obiettivo la sua biancheria intima. Anche la Canessa era particolarmente intrigante e se xy con gonna e canotta che accarezzavano le cvrve.
Entrambe erano senza fidanzati. Guendalina ha lasciato a casa Roberto, con cui qualche giorno fa ha festeggiato il primo mese d'amore. Nessun accompagnatore anche per la Bush, che qualche settimana fa si era rifatta vedere in giro insieme a Gué Pequeno, suo ex.

Post più popolari