giovedì 9 ottobre 2014

Raffaella Fico seduce con la sensvalità maliziosa di Fruscio



Audace, se xy, colorata. La collezione di Fruscio per l’autunno inverno 2014/15 gioca con la malizia, sc0llature e minigonne.
Ad indossarla e ad esserne testimonial e’ ancora una volta la bella partenopea Raffaella Fico.
Dopo il successo decretato nella scorsa stagione P/E 2014 , si consolida il sodalizio con la testimonial  Raffaella Fico che rappresenterà FRUSCIO, verso un trend sempre più positivo, dando vita emozionale alle cromatiche collezioni della stagione A/I 2014-15.
Raffaella Fico incarna la sensvalità e la mediterraneità della donna proposta dal brand, ovvero quella di una donna eclettica quella di Fruscìo e di conseguenza, una collezione sempre al passo con la contemporaneità, che spazia dalle stampe floreali, al pied-de-poule, all’animalier, alle trasparen ze degli inserti in rete.
 






I vari capi si lasciano sedurre dalla moda, non solo lingerie quindi, ma anche tubini, abiti, alla più trendy  jumpsuit dai colori accesi come il bluette ed il rosso, talvolta con applicazioni gioiello .
I tessuti declinati in voile trasparente o in eco-pelle, con inserti in pizzo o abiti con pizzo all over, fanno da contrasto al grande e più attuale uso di tessuti tecnici.

Post più popolari