martedì 28 ottobre 2014

La maglia si veste di colore nella collezione invernale di Princess Handle With Care




Il freddo è arrivato e per molte di noi la corsa ai capi in lana è iniziata.
Difficile mettere da parte abitini leggeri e provocanti, top e gonnelline, ma anche la maglieria puo’ essere molto sensuale ed adatta ad ogni occasione della giornata, dall’aperitivo alla serata chic.
Basta qualche piccolo accorgimento,  inserire un dettaglio glamour, ed il gioco è fatto.
Per questa stagione Princess Handle With Care propone un guardaroba ricco di inserti divertenti ed unici, un viaggio nella natura che inizia dai colori, dove dominano i panna ed i blu di laghi e nevi, oppure i verdi ed i marroni i boschi dalle foglie dalle mille sfumature rosse.
Non mancano i melanges ad arricchire una linea vasta e sofisticata.
Capi in pura lana e lavorazione artigianale con dettagli all’uncinetto: questi i caratteri distintivi delle collezioni invernali Princess Handle With Care.
 







La stagione fredda è la preferita della stilista Laura Azzariti, anche per questo le sue creazioni in maglieria non sono mai cupe, ma caratterizzate da colori vivaci.
Ricami con fiori e foglie corrono lungo tutti i capi  impreziosendo gli ampi scolli anni ’50, i profili e le maniche, fino a trasformarsi in cascate floreali sul collo e sulla schiena che lasciano intravedere la pelle nuda.
Novità per questo inverno la presenza di cappottini in maglia dal taglio bon ton con avvolgenti colli in lana.
Il look è completato da scalda colli e morbide cuffie tricot, perfette per un impeccabile stile Princess.

Post più popolari