giovedì 4 settembre 2014

DSquared2, Cruise 2015: pantaloni palazzo, tornano gli anni ’70




Adorabili, estrosi e super glamour, DSquared2 è una delle coppie più importanti e amate del fashion system.
Dopo il clamore della scorsa collezione, i gemelli tornano sotto i riflettori, sfoggiando nuovi modelli della prossima stagione per la linea Cruise 2015. Ci hanno abituato a creatività e colori eccentrici, caratteristiche nuovamente presenti, ma con un tocco d’eleganza superiore alla precede dsquared2 - cruise Collection - 2015nte collezione. Ipnotici pois dai colori psicadelici, si sposano perfettamente con raso e linee semplici di abiti zen. D’altrocanto mostrano anche una donna deliziosa nel suo essere raffinata con sfumature a tinta unica e dalla sartorialità perfetta. Camicie con inserti iconici e gonne rosso fuoco passionale, svasano leggermente e spiccano ricordando gli splendidi anni ’70.
 







Vite alte e poi ancora stampe in arcobaleno verticale, che aiutano ad allungare la figura femminile. DSquared2 segna l’importante ritorno dei pantaloni palazzo, insieme a tessuti vivaci di giacche abbinate ad essi. Pelle con frangie, le stesse inserite su meravigliose scarpe dai tacchi vertiginosi.
L’abbinamento nude e nero, merita sicuramente uno sguardo particolare, mentre giacche e pantaloni di raso si fondono a fantasie rigogliose di vinaccio e pistacchio. Abiti lunghi e grosse fasce sulla vita, ricordano invece un’accenno al giappone, insieme alla fantasia floreale stile pregiati kimono.

Post più popolari