martedì 22 luglio 2014

Eleonora Daniele, dal GF al matrimonio: "Sposo Giulio, adesso voglio un figlio"




“Nel 2015 Giulio e io ci sposeremo perché comincio a sentire forte dentro di me il desiderio di diventare mamma. Prima di fare un figlio, però, vorrei che il nostro amore fosse benedetto dal Signore”.
E’ arrivato il momento del matrimonio per Eleonora Daniele, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello e da tempo affermata conduttrice tv: “Da uno anno - ha dichiarato a “DiPiù” - siamo anche andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo, sono in diretta con i miei programmi dallo scorso autunno ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”.
Purtroppo ultimamente è stata colpita da un lutto: “Da quattro anni ho perso mio padre dopo una lunga malattia e per me è molto difficile immaginarmi vestita di bianco, senza lui accanto, anche perché da bambina ho sempre sognato che lui un giorno mi avrebbe accompagnato all’altare”.

Post più popolari